Ciao e benvenuto

Mi chiamo Pierluigi Maggio, classe 91, nato e cresciuto nel SalentoLecce. Sono un Investitore finanziario, lavoro come libero professionista nell’ ambito finanziario, immobiliare e imprenditoriale. Sono appassionato di crescita personale, salute e benessere, sport e coaching.

La vita è ciò che ne fai, sei tu il responsabile di ciò che diventi!

 

Sono venuto a conoscenza di un sano e corretto stile di vita salutare e professionale da quando ho incominciato a leggere diversi libri sulla crescita e sviluppo personale.

Incominciai fin da subito a metterli in pratica e a cercare in giro i consigli descritti nei libri, è ho capito che una buona conoscenza e preparazione in questo ambito, poteva essere un ottimo strumento per raggiungere un perfetto stile di vita professionale.

Ho quindi iniziato a occuparmi di quello che mi appassionava di più, cercando i migliori istruttori e percorsi formativi in Italia. 

Mi piace essere un “Facilitatore Del Cambiamento  Personale” mi occupo di sport, benessere , mindfulness e disabilità, avendo avuto in passato un incidente che mi ha portato alla perdita di un piede ed oggi sono un PARATLETA praticando il (paraciclismo, corsa, endurocross); 

Fin dal mio incidente a 17 anni mi è sempre piaciuto aiutare gli altri ed essere un esempio ed una guida per chi come me ha subito incidenti di percorso. Oggi vengo chiamato spesso per supporto psicologico e fisico a chi subisce questi incidenti. Ho iniziato anche ad occuparmi di non profit e gestisco una associazione “ASD Mollare Mai” dove aiutiamo persone su carrozzina e non, a farle praticare attività fisica e farle stare meglio. 

Ho studiato e frequento tutt’ora un’ accademia per diventare un TRAINER COACH DI ECCELLENZA frequentando un master “MICAP(Master Internazionale ad Alte Prestazioni).

Ho studiato presso i maggiori esperti del settore come “Anthony Robbins – Roberto Cerè – Nicoletta Todesco”. Mi piace molto lavorare con le persone e farli raggiungere i loro obiettivi di vita annullando i limiti che credevano di avere e che inconsapevolmente si imponevano e tutto ciò mi porta a continuare ancora il mio percorso formativo frequentando il Master Coaching e diventando Master Practitioner PNL.

Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle!

?????????????